mercoledì 6 luglio 2016

www Wednesday #1



Buongiorno lettori! Come state? Cosa state leggendo di bello in questo periodo?
Ieri ho fatto un acquisto di quattro libri sul sito del Libraccio e non vedo l'ora che arrivi il pacco per condividere con voi i miei nuovi acquisti *^*
Ma bando alle ciance e iniziamo con la rubrica www Wednesday!

  • What are you currently reading?
Non avevo mai avuto l'occasione di leggere questo classico per eccellenza e quando l'ho trovato in questa bellissima versione a soli 2.30 € non ho saputo resistere.

  • What did you just finish reading?
Non mi dilungo troppo su questo libro, dato che ho fatto la recensione che potete leggere qui.


  • What do you think you'll read next?
Ho questo libro da qualche settimana e la mia voglia di leggerlo è alle stelle, quindi sarà uno dei primi libri che leggerò. 

Nessun commento:

Posta un commento